Cerca

Cerca

Brindisi

Cinque ragazzi pugliesi indagati per presunta violenza sessuale di gruppo a Malta

Una 19enne ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Treviso. L’episodio sarebbe stato ripreso con un cellulare. Gli indagati respingono ogni accusa

Cresce tra i giovanissimi

Violenza - archivio

BRINDISI - Cinque giovani, quattro di Brindisi e uno di Lecce, di età compresa tra 17 e 19 anni, sono finiti sotto inchiesta con l’accusa di violenza sessuale aggravata di gruppo. A far scattare le indagini è stata la denuncia presentata da una 19enne trevigiana in una stazione dei carabinieri della provincia veneta.

La ragazza ha raccontato agli inquirenti che l’episodio si sarebbe verificato alcune settimane fa a Malta, dove si trovava in vacanza. Secondo quanto riferito, durante il soggiorno avrebbe conosciuto la comitiva pugliese e trascorso con loro una serata in alcuni locali. Al termine, avrebbe accettato l’invito a raggiungerli nell’appartamento in cui alloggiavano.

È lì che, sempre secondo la denuncia, sarebbe avvenuta la violenza. La giovane ha inoltre riferito che uno degli indagati avrebbe ripreso la scena con il cellulare.

I cinque ragazzi respingono con decisione le accuse. Intanto, le forze dell’ordine hanno avviato accertamenti sui telefoni cellulari sia degli indagati che della presunta vittima, con l’obiettivo di raccogliere ulteriori elementi utili all’inchiesta.

L’indagine è in corso e dovrà chiarire ogni aspetto della vicenda.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori