Cerca

Cerca

Adelfia

Accoltellamento durante la festa patronale, fermato un uomo

La lite scoppiata in piazza davanti a centinaia di persone è degenerata in violenza. Un 68enne è stato ferito ma non è in pericolo di vita

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

ADELFIA - Si è conclusa con un fermo l’indagine immediatamente avviata dopo l’episodio di sangue avvenuto ad Adelfia, nel corso dei festeggiamenti dedicati alla Madonna della Pietà. I carabinieri hanno bloccato il presunto responsabile dell’accoltellamento e recuperato l’arma utilizzata, un coltello che sarebbe stato impugnato al culmine di una lite.

L’aggressione si è verificata intorno alle 23.30 di domenica 7 settembre, quando la piazza principale del paese era gremita per il concerto previsto dal programma della festa. Secondo la ricostruzione, due uomini hanno iniziato a discutere animatamente per ragioni ancora non chiarite. Alle parole sono seguiti spintoni e pugni, fino all’esplosione della violenza con l’uso dell’arma da taglio.

A farne le spese è stato un uomo di 68 anni, che si trovava in piazza insieme alla famiglia. La scena si è consumata sotto gli occhi di centinaia di spettatori, trasformando il clima di festa in momenti di paura e concitazione.

Il ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi e non corre pericolo di vita. Intanto i militari stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica e definire le responsabilità del presunto aggressore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori