Cerca

Cerca

Mola di Bari

Eroina nascosta in un noto ristorante, arrestato il titolare e sospesa la licenza

La Polizia scopre un panetto da oltre mezzo chilo occultato sotto un lavandino. Sospesa per 15 giorni la licenza dell’attività

La Squadra Mobile della Polizia di Bari

La Squadra Mobile della Polizia di Bari

MOLA DI BARI - Un noto ristorante della località Cozze, lungo la statale Adriatica, è finito al centro di un’operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato di Bari. Nel pomeriggio del 3 settembre gli agenti della Squadra Mobile, affiancati dalla Divisione di Polizia Amministrativa e dalle unità cinofile, hanno effettuato una perquisizione mirata che ha portato al sequestro di un consistente quantitativo di sostanza stupefacente.

Grazie al fiuto del cane antidroga, all’interno di un vano ricavato sotto un lavandino è stato rinvenuto un panetto solido di colore marrone, poi analizzato e risultato essere eroina del peso di 516 grammi. Il materiale, secondo gli investigatori, sarebbe stato destinato al rifornimento di spacciatori operanti nell’area barese.

Il titolare dell’attività, un trentenne di origine albanese residente a Bari, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e trasferito in carcere. 

Parallelamente, il Questore di Bari ha emesso nei confronti del locale un provvedimento di sospensione di 15 giorni dell’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande, come previsto dall’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori