Cerca

Cerca

Giochi del Mediterraneo 2026

Ferrarese al Governo: "Cantieri in linea con i tempi: completati 4 interventi su 41"

Il Commissario annuncia che entro marzo saranno ultimati 30 cantieri e che i lavori più complessi si chiuderanno entro giugno

Massimo Ferrarese

Massimo Ferrarese

TARANTO - I lavori per i Giochi del Mediterraneo procedono secondo programma. Lo ha confermato il Commissario Massimo Ferrarese durante l’ultima riunione con i Ministri, presentando una relazione dettagliata sullo stato di avanzamento dei cantieri.

“Da dicembre 2023 ad oggi – ha dichiarato Ferrarese – in venti mesi di attività, dopo aver concluso progettazioni e gare, i lavori avviati rispettano pienamente i cronoprogrammi stabiliti”.

Il Commissario ha ricordato che sono già stati ultimati 4 interventi sui 41 complessivi e che entro marzo è previsto il completamento di 30 cantieri. Per le opere di maggiore complessità la tabella di marcia conferma la conclusione entro giugno, con alcune imprese che hanno addirittura manifestato l’intenzione di anticipare i tempi.

Ferrarese ha ribadito che l’obiettivo fissato fin dall’inizio è stato finora pienamente centrato e ha garantito il massimo impegno affinché ogni intervento venga consegnato nei tempi previsti, assicurando alla città e al territorio gli impianti e le strutture necessari per ospitare la manifestazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori