Cerca

Cerca

Brindisi

Droga, prostituzione e furto di energia: raffica di controlli e arresti

Operazioni dei Carabinieri a Mesagne e Carovigno: in manette tre giovani per stupefacenti, un uomo per favoreggiamento della prostituzione e un altro per manomissione del contatore

Carabinieri

L'attività svolta dai Carabinieri (foto d'archivio)

BRINDISI - Negli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno condotto una serie di operazioni che hanno portato a più arresti tra Mesagne e Carovigno.

A Mesagne i militari hanno fermato tre giovani trovati con sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento. Nella stessa città è stato arrestato anche un uomo accusato di favoreggiamento della prostituzione: avrebbe infatti accompagnato in strada due ragazze straniere, agevolandone l’attività.

A Carovigno, invece, un uomo è finito in manette per furto di energia elettrica. Secondo gli accertamenti, avrebbe manomesso il contatore realizzando un by-pass artigianale per eludere i consumi. Sempre a Carovigno è stato arrestato anche un giovane per detenzione di droga.

Le operazioni si inseriscono nel più ampio piano di contrasto alle attività criminali sul territorio predisposto dall’Arma.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori