Cerca

Cerca

Taranto

Movida , pusher 21enne arrestato con 48 dosi di droga

I Carabinieri lo hanno fermato in pieno centro: sequestrati cocaina, MDMA, ketamina e 420 euro in contanti. Disposti i domiciliari

Droga e soldi sequestrati dai Carabinieri

Droga e soldi sequestrati dai Carabinieri

TARANTO - Un 21enne della provincia di Brindisi è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Taranto durante un servizio di controllo contro lo spaccio nei luoghi di aggregazione giovanile.

Il giovane è stato individuato nella notte del 5 settembre in una zona centrale della città molto frequentata da ragazzi e adolescenti. Alla vista dei militari, alcuni coetanei si sono allontanati rapidamente, mentre lui ha tentato di defilarsi con atteggiamento disinvolto, insospettendo la pattuglia.

Fermato per un controllo, ha mostrato segni di forte nervosismo e ha cercato di disfarsi di una bustina con 19 dosi di cocaina, subito recuperata. La perquisizione personale ha portato al rinvenimento di 16 dosi di MDMA e 13 dosi di ketamina, nascoste nelle tasche dei pantaloni.

All’interno del borsello che portava con sé, i militari hanno trovato 420 euro in contanti, in banconote di vario taglio, alcune piegate o stropicciate, ritenute indizio dell’attività di spaccio. In totale sono state sequestrate 48 dosi di droga per circa 15 grammi complessivi.

Considerata la quantità e la varietà delle sostanze, oltre al contesto in cui è avvenuto il fermo, il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Su disposizione della Procura di Taranto, è stato posto ai domiciliari presso la propria abitazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori