Cerca

Cerca

Bari

Denunciati altri tre protagonisti della maxi rissa del 30 agosto

Le telecamere di sorveglianza hanno guidato la Polizia all’identificazione dei presunti partecipanti alla violenta aggressione in centro città

La Polizia di Stato di Bari

La Polizia di Stato di Bari

BARI - Proseguono le indagini della Polizia di Stato per far luce sulla rissa esplosa nella notte del 30 agosto in pieno centro, che aveva visto fronteggiarsi cittadini di origine egiziana, maghrebina e bengalese.

Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Volante della Questura hanno rintracciato in piazza Risorgimento due cittadini bengalesi, riconosciuti tra i protagonisti degli scontri. Poche ore più tardi, attraverso ulteriori accertamenti, è stato individuato un terzo connazionale presso la sua abitazione. I tre sono stati denunciati.

Le ricerche sono state condotte grazie all’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza installate in diversi esercizi commerciali della zona, che hanno consentito di ricostruire movimenti e responsabilità dei partecipanti.

L’operazione si inserisce nel quadro dei controlli rafforzati predisposti dalla Questura, finalizzati a contrastare gli episodi di violenza urbana e a garantire la sicurezza di residenti e turisti che frequentano le aree centrali del capoluogo pugliese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori