Cerca

Cerca

Il fatto

Sputi e calci contro un'infermiera di Castellaneta al pronto soccorso di Ferrara

Un 16enne ubriaco e la sorella 18enne hanno colpito la giovane operatrice sanitaria durante le cure all’ospedale Sant’Anna di Cona

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118

CASTELLANETA - È originaria di Castellaneta la giovane infermiera vittima di una violenta aggressione avvenuta nella notte tra il 3 e il 4 settembre all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Cona, a Ferrara. Secondo la ricostruzione dei fatti, un ragazzo di 16 anni, arrivato in ospedale in evidente stato di alterazione per abuso di alcol, si è scagliato contro la sanitaria mentre venivano effettuati i controlli clinici.

Il minorenne ha insultato e sputato contro l’infermiera, rivolgendo frasi offensive anche al medico di turno. Poco dopo è intervenuta la sorella del giovane, una ragazza di 18 anni, che ha ulteriormente aggravato la situazione colpendo l’operatrice sanitaria con un calcio.

L’arrivo dei carabinieri ha posto fine all’aggressione e ha permesso di identificare entrambi i responsabili, che ora dovranno rispondere delle accuse di lesioni personali e oltraggio a pubblico ufficiale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori