Cerca

Cerca

Polignano a Mare

Si nasconde tra la vegetazione per osservare la ex, arrestato 41enne grazie al braccialetto elettronico

L’uomo, già denunciato per atti persecutori, sorpreso dai carabinieri. Decisivo l’allarme inviato dal dispositivo di controllo

Un arresto dei carabinieri di Bari

Un arresto dei carabinieri di Bari

POLIGNANO A MARE - Nonostante il divieto di avvicinamento, si è spinto fino nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna. Un 41enne di Polignano è stato arrestato nella notte dai carabinieri della Stazione di Polignano a Mare, colto in flagranza di reato per aver violato la misura cautelare imposta dal giudice.

Determinante è stato il funzionamento del braccialetto elettronico, applicato all’uomo dopo la denuncia della donna vittima di atti persecutori. Il dispositivo, rilevata la sua presenza in prossimità della vittima, ha inviato un alert immediato alla Centrale Operativa, permettendo l’intervento tempestivo dei militari.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno sorpreso l’uomo nascosto tra la vegetazione. Alla vista della pattuglia ha cercato di fuggire, opponendo anche resistenza, ma è stato rapidamente bloccato e condotto in caserma.

Al termine delle formalità, il 41enne è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa delle ulteriori decisioni dell’autorità giudiziaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori