Cerca

Cerca

Trani

Tragedia sui binari: uomo travolto e ucciso da un treno in stazione. Traffico ferroviario in tilt

La vittima è stata trovata senza vita a poche decine di metri dallo scalo ferroviario. "I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti", informa la compagnia di trasporti

Binari ferroviari

Binari ferroviari

TRANI - Drammatico incidente ferroviario questa mattina a Trani. Poco prima di mezzogiorno, intorno alle 11.55, un uomo è stato travolto da un treno nell’area della stazione. Quando i soccorritori del 118 sono giunti sul posto, hanno trovato il corpo senza vita a poche decine di metri dallo scalo, in direzione sud.

La vittima aveva 52 anni ed è stato investito dal treno merci di una compagnia esterna al gruppo Ferrovie dello Stato. Non si esclude possa essersi trattato di un gesto volontario. L'incidente, avvenuto in tarda mattinata, ha provocato rallentamenti al traffico ferroviario con conseguenti ritardi alla circolazione. Dalle 12.55 la circolazione è ripresa su un binario mentre il Regionale di Trenitalia ha attivato corse bus tra Barletta e Giovinazzo e tra Bari e Foggia.

"I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti", informa la compagnia di trasporti sul sito, evidenziando che Intercity e regionali potranno subire "limitazioni di percorso e cancellazioni".

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia di Stato, chiamati a gestire i rilievi e a coordinare le operazioni necessarie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori