Cerca

Cerca

Bari

Daspo urbano per tre persone: stretta della Questura contro degrado e illegalità

Provvedimenti di divieto di accesso a piazze centrali. Misure fino a tre anni per tutelare sicurezza e vivibilità

Un arresto per scippo a Bari

Emessi nuovi Daspo Urbani a Bari

BARI - Nuove misure di prevenzione a tutela della sicurezza nei luoghi più frequentati della città. Il Questore della provincia di Bari ha firmato 3 provvedimenti di Daspo urbano, con cui è stato disposto il divieto di accesso a diverse aree centrali.

Il provvedimento più severo riguarda un cittadino egiziano, a carico del quale è stato imposto il divieto di accesso a piazza Cesare Battisti per 3 anni. L’uomo era stato recentemente denunciato per reati contro il patrimonio e per violazioni in materia di stupefacenti.

Altri 2 provvedimenti hanno colpito invece un cittadino marocchino, più volte sorpreso a svolgere l’attività illecita di guardia-macchine. Nei suoi confronti è stato stabilito il divieto di accesso a piazza Moro e piazza Libertà, anche in applicazione delle disposizioni del regolamento di polizia urbana del Comune di Bari.

La Questura ha ribadito la massima attenzione nella prevenzione e nel contrasto ai fenomeni di illegalità diffusa, sottolineando che l’obiettivo di queste misure è garantire maggiore sicurezza e vivibilità degli spazi pubblici nel cuore della città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori