Cerca

Cerca

Bari

Una 40enne travolta e uccisa nei pressi dello stadio San Nicola

La donna è deceduta sul colpo. L’automobilista si è fermato a prestare soccorso: indagato per omicidio stradale

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

BARI - Tragedia in tarda serata di ieri, martedì 2 settembre, lungo la strada provinciale Bitritto-Bari, nei pressi dello stadio San Nicola. Una donna di 40 anni, di origini georgiane, ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima – priva di documenti e identificata solo successivamente – sarebbe morta sul colpo. Gli operatori del 118, giunti immediatamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso conducente del veicolo, che si è fermato subito dopo l’impatto nel tentativo di prestare assistenza.

Le indagini sono state affidate alla Polizia locale, che ha eseguito i rilievi e gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Il veicolo e il cellulare del guidatore sono stati posti sotto sequestro per le verifiche tecniche, mentre gli esami tossicologici hanno dato esito negativo: l’automobilista non aveva assunto né alcol né sostanze stupefacenti.

L’ipotesi di reato formulata al momento è quella di omicidio stradale. La salma della donna è stata trasferita all’Istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori