Cerca

Cerca

Bari

Prende i soldi dei condomini ma non paga bollette e lavori, ex amministratore nei guai

Il Tribunale dispone il sequestro conservativo di un immobile. L’uomo lo aveva messo in vendita online pochi mesi fa, forse per evitarne il blocco

Una veduta aerea di Bari

Una veduta aerea di Bari

BARI - Avrebbe trattenuto per sé circa 40mila euro, somme versate dai residenti di un condominio che amministrava, senza provvedere al pagamento delle bollette né alla copertura di alcuni lavori di ristrutturazione. È l’accusa che pesa su un ex amministratore di condominio di Bari, sollevato dall’incarico quasi due anni fa e da allora al centro di un contenzioso con i condomini per il recupero del denaro.

Dopo una lunga battaglia legale, nelle scorse settimane il Tribunale ha disposto il sequestro conservativo di un immobile di proprietà dell’uomo, ritenuto misura necessaria per garantire l’eventuale restituzione delle somme contestate.

Secondo quanto emerso, lo stesso immobile era stato messo in vendita nel mese di aprile 2025 sulla piattaforma E-bay, circostanza che potrebbe essere collegata al tentativo di sottrarlo a un possibile provvedimento giudiziario.

La vicenda resta ora nelle mani della magistratura, che dovrà accertare le responsabilità dell’ex amministratore e stabilire le modalità di rientro delle somme dovute ai condomini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori