Cerca

Cerca

Maruggio

Ferisce l’ex convivente con un coltello, 35enne arrestato

L’uomo è accusato di anni di violenze fisiche e psicologiche. In carcere dopo l’ordinanza del Gip di Taranto

Carabinieri Taranto

Carabinieri Taranto

MARUGGIO - Un uomo di 35 anni, originario dell’Europa dell’est, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Maruggio nel pomeriggio del 25 agosto. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Taranto, su richiesta della Procura della Repubblica. L’indagato è ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti nei confronti dell’ex convivente.

Il provvedimento arriva al termine di una complessa attività investigativa condotta dai militari e coordinata dalla Procura di Taranto, che ha permesso di raccogliere gravi indizi sul comportamento dell’uomo. Secondo quanto ricostruito, nel corso degli anni la donna sarebbe stata vittima di ripetute violenze fisiche e psicologiche, tra minacce, aggressioni e atteggiamenti intimidatori che le avrebbero provocato uno stato costante di ansia e paura.

Gli investigatori hanno accertato che tali condotte sarebbero culminate in un episodio particolarmente grave avvenuto di recente. Durante un litigio scaturito per motivi di gelosia, l’uomo avrebbe ferito la compagna con un coltello da cucina, procurandole lesioni che hanno richiesto l’intervento immediato dei Carabinieri.

Alla luce della gravità dei fatti e del rischio concreto che simili episodi potessero ripetersi, l’Autorità giudiziaria ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere. Il 35enne è stato trasferito presso la Casa circondariale di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori