Cerca

Cerca

Barletta

Arrestato 32enne per spaccio nei pressi del parco Mennea

La Polizia di Stato lo ha sorpreso in flagranza durante la cessione di una dose: sequestrati hashish e 160 euro in contanti. Disposta misura cautelare dal Tribunale di Trani

I Falchi della questura Bat

I Falchi della questura Bat

BARLETTA - È stato arrestato in flagranza di reato un 32enne barlettano, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta nei pressi del parco giochi intitolato a Pietro Paolo Mennea, dove da tempo i residenti segnalavano uno strano viavai di persone.

Gli agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile della Questura Bat hanno avviato un’attività di osservazione, notando un individuo che incontrava ripetutamente altre persone per pochi istanti, il tempo necessario a cedere dosi di droga.

Il blitz è scattato durante l’ennesimo scambio: i poliziotti in borghese sono intervenuti bloccando sia lo spacciatore sia l’acquirente. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di una dose di hashish appena acquistata. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire addosso al presunto pusher altre 4 dosi della stessa sostanza e 160 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La Procura della Repubblica di Trani ha chiesto e ottenuto la convalida dell’arresto, con l’applicazione di una misura cautelare nei confronti dell’indagato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori