Cerca
Brindisi
27 Agosto 2025 - 06:29
Rissa fra giovani - archivio
BRINDISI - Un pomeriggio di violenza e disordini ha sconvolto piazza Cairoli, cuore del centro cittadino, dove martedì 26 agosto 2025 si è scatenata una rissa tra numerosi giovani di nazionalità straniera. Alcuni di loro risulterebbero ospiti di una struttura di accoglienza situata nella provincia di Brindisi.
La lite, esplosa all’improvviso, è degenerata rapidamente tra pugni, calci e spintoni che hanno generato il panico tra passanti e commercianti. Secondo quanto ricostruito, l’episodio si è sviluppato in due momenti distinti: durante il primo sono giunti gli agenti della polizia di Stato, ma al loro arrivo i ragazzi coinvolti si sono dispersi, facendo perdere le proprie tracce.
La tensione, tuttavia, non si è spenta. Poco dopo, la scena si è ripetuta e a incrociare il gruppo in pieno centro è stata una pattuglia della Polizia Locale. L’auto di servizio si è fermata e gli agenti sono intervenuti con il supporto dei carabinieri, riuscendo a riportare la calma.
La questura di Brindisi ha avviato le indagini per identificare i protagonisti dello scontro e chiarire le cause che hanno scatenato la violenza.
La paura tra i cittadini che in quel momento affollavano piazza Cairoli è stata notevole, con persone costrette a spostarsi in fretta per evitare di rimanere coinvolte nella colluttazione.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA