Cerca

Cerca

Gallipoli

Aveva due coltelli a serramanico nel parcheggio bus: denunciato un 22enne

Il giovane è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato con le armi bianche custodite nell’auto

I coltelli sequestrati

I coltelli sequestrati

GALLIPOLI - Sequestro di armi bianche a Gallipoli. Nella mattinata di venerdì gli agenti del Commissariato hanno fermato un 22enne di Como mentre si trovava a bordo di un’auto parcheggiata nell’area del “Terminal Bus” di via Zacà.

Durante la verifica dei documenti, i poliziotti hanno notato all’interno del vano portaoggetti un coltello a serramanico di grandi dimensioni. A quel punto hanno deciso di procedere a una perquisizione personale e veicolare, che ha portato al ritrovamento di un secondo coltello.

Il primo aveva una lunghezza complessiva di 28 centimetri, con una lama di 12, mentre il secondo misurava 18 centimetri, di cui 8 di lama. Entrambi erano collocati in modo da poter essere utilizzati con immediatezza, circostanza che ha aggravato la posizione del giovane.

Il 22enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente con l’accusa di porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.

L’episodio si inserisce nell’attività di prevenzione e controllo del territorio messa in atto dalla Polizia di Stato per garantire la sicurezza in città durante il periodo estivo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori