Cerca

Cerca

Il concorso

Il tarantino Paolo è il bambino più bello di Puglia

Il giovane tarantino rappresenterà la regione alla finale nazionale del concorso in programma il 7 settembre

È Paolo il bambino più bello della Puglia

È Paolo il bambino più bello della Puglia

TARANTO - Un grande entusiasmo ha caratterizzato l’edizione 2025 del concorso “Il Bambino più bello d’Italia”, che nel mese di luglio ha animato la selezione regionale pugliese. A trionfare, tra sorrisi, applausi e una cornice di festa, è stato Paolo, 12 anni, di Taranto, che ha saputo convincere la giuria con il suo carisma e la sua spontaneità.

La competizione, da anni appuntamento atteso da famiglie e ragazzi, non ha premiato soltanto l’aspetto esteriore, ma anche qualità come simpatia, sicurezza e naturalezza. Il giovane vincitore ha colpito tutti per il suo sorriso genuino e la capacità di trasmettere allegria, incarnando appieno lo spirito dei ragazzi pugliesi.

All’evento hanno preso parte numerosi concorrenti provenienti da tutta la regione, trasformando la serata in una festa di colori e condivisione. L’organizzazione ha sottolineato che il concorso mira soprattutto a valorizzare l’unicità di ogni bambino, regalando ai partecipanti un’esperienza da ricordare.

Con la vittoria ottenuta, Paolo avrà ora l’onore di rappresentare la Puglia alla selezione nazionale de “Il Bambino più bello d’Italia 2025”, in programma il 7 settembre, dove si confronterà con i vincitori delle altre regioni.

Per Taranto si tratta di un motivo di orgoglio: uno dei suoi giovani cittadini porterà infatti il nome della città sul palcoscenico nazionale, con la possibilità di conquistare l’Italia intera. L’appuntamento è già fissato: occhi puntati su Paolo, che proverà a trasformare il successo regionale in un trionfo nazionale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori