Cerca

Cerca

Taranto

Minorenne arrestato con 100 grammi di hashish: trovato anche denaro contante

L’operazione dei Carabinieri nel quartiere Salinella rientra nel piano di controllo del territorio contro spaccio e microcriminalità

I carabinieri a Taranto

I carabinieri a Taranto

TARANTO - Un minorenne, residente a Taranto, è stato arrestato nella tarda serata di ieri dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento si è svolto nel quartiere Salinella, nell’ambito di un servizio coordinato predisposto dal Comando Provinciale per contrastare reati predatori e traffici di droga.

Il giovane, notato dai militari mentre si aggirava con fare sospetto in una strada secondaria, è stato sottoposto a controllo. L’evidente stato di agitazione ha spinto gli operatori ad approfondire le verifiche, estese anche all’abitazione del ragazzo. Le perquisizioni hanno permesso di recuperare circa 100 grammi di hashish, suddivisi in più frammenti, presumibilmente destinati allo spaccio al dettaglio. Rinvenuta inoltre la somma di 65 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta compatibile con l’attività illegale.

Il minore, incensurato e di età inferiore a 18 anni, è stato dichiarato in stato di arresto in flagranza e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria Minorile, posto ai domiciliari presso la propria abitazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori