Cerca

Cerca

Galatone

Va a comprare droga in un'altra città e finisce in cella

Revocata la misura dei domiciliari a un 44enne. L'uomo è stato sorpreso durante un’operazione antidroga che aveva già portato all’arresto di una 34enne albanese

La Polizia di Stato di Lecce

La Polizia di Stato di Lecce

GALATONE - L’operazione antidroga condotta a Galatone lo scorso 10 agosto, che aveva portato all’arresto di una donna albanese di 34 anni per detenzione ai fini di spaccio, ha avuto ulteriori sviluppi. Tra i fermati durante i controlli è emerso anche un 44enne di Nardò, che invece doveva essere in casa perché sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

L’uomo, noto come assuntore abituale di sostanze stupefacenti, è stato identificato mentre si trovava sul posto in qualità di acquirente. Gli agenti della Polizia di Stato hanno accertato che, con la sua presenza a Galatone, aveva violato le prescrizioni imposte, che gli vietavano di lasciare il comune di Nardò, luogo della sua restrizione.

Informato dell’accaduto, il magistrato di sorveglianza ha deciso di revocare la misura della domiciliare e di disporre l’immediata detenzione in carcere. La disposizione è stata eseguita il 16 agosto, con il trasferimento del 44enne presso la casa circondariale di Lecce.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori