Cerca

Cerca

Polignano a Mare

Tragico tuffo dalla scogliera: muore un 23enne in vacanza

Il giovane, originario di Catania, si è lanciato da un’altezza di circa 6 metri davanti a Lama Monachile. Ha riportato un grave trauma cranico e nonostante i soccorsi è deceduto in ospedale

Cala Monachile a Polignano a Mare

Cala Monachile a Polignano a Mare

POLIGNANO A MARE - Una vacanza in Puglia si è trasformata in tragedia per un ragazzo di 23 anni di Catania, morto a Polignano a Mare dopo un tuffo in mare. Il giovane, che si trovava con un gruppo di amici, nel pomeriggio si è lanciato dalla scogliera davanti alla celebre lama Monachile, da un’altezza stimata in circa 6 metri.

Dopo l’impatto con l’acqua il ragazzo ha perso conoscenza, riportando un trauma cranico di estrema gravità. La scena ha subito richiamato l’attenzione dei presenti, che hanno allertato i soccorsi. Le operazioni di recupero sono state particolarmente complesse e si è reso necessario l’intervento di un elicottero del 118.

Il giovane è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Monopoli. Nonostante le manovre di rianimazione tentate dai medici, il 23enne è deceduto poco dopo il ricovero.

La dinamica, secondo le prime ricostruzioni, non lascia dubbi: il salto da un’altezza elevata avrebbe causato l’impatto fatale, trasformando un momento di spensieratezza in un dramma improvviso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori