Cerca

Cerca

Bari

Droga nascosta dietro la cisterna dell'acqua, due giovani arrestati

La Polizia ha sequestrato oltre mezzo chilo di stupefacenti nel quartiere San Pasquale. I ragazzi, di 22 e 19 anni, sono ora ai domiciliari

La droga sequestrata

La droga sequestrata

BARI - Un’operazione di contrasto allo spaccio ha portato all’arresto di due giovani baresi, rispettivamente di 22 e 19 anni. L’intervento è stato eseguito dalla sezione “Falchi” della Squadra Mobile di Bari, impegnata in controlli mirati nel quartiere San Pasquale.

Nel pomeriggio del 12 agosto gli agenti hanno notato i due entrare in un condominio e dirigersi verso un locale al piano terra. L’atteggiamento dei ragazzi ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso di intervenire. Alla vista delle divise uno dei due ha tentato di allontanarsi, ma è stato immediatamente fermato.

All’interno dello stabile gli investigatori hanno sorpreso l’altro giovane mentre usciva da un vano condominiale con una cassetta metallica rossa. All’interno della scatola erano custoditi 3 panetti di hashish, una dose di cocaina e materiale per il confezionamento.

La successiva perquisizione ha portato a scoprire un ingegnoso nascondiglio: tramite un cavo era possibile sollevare uno zaino occultato dietro una cisterna. Nello zaino è stata rinvenuta una busta contenente cocaina per oltre 262 grammi. In totale, il sequestro ammonta a 304 grammi di hashish e 265 grammi di cocaina.

I due ragazzi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto nei loro confronti la misura cautelare della detenzione domiciliare.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori