Cerca

Cerca

Manduria

Tragedia all’alba di Ferragosto: operatore ecologico muore travolto da una moto

L’uomo, 52 anni, stava lavorando tra San Pietro in Bevagna e Manduria. In corso le indagini della Polizia Stradale

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

MANDURIA - Una tragedia ha segnato l’alba di Ferragosto sul versante orientale della provincia di Taranto. Pasquale Di Noi, 52 anni, operatore ecologico, ha perso la vita dopo essere stato travolto da una motocicletta mentre era impegnato nel servizio di raccolta dei rifiuti lungo il tratto tra San Pietro in Bevagna e Manduria.

I soccorritori, giunti immediatamente sul posto, hanno trasportato l’uomo all’ospedale “Giannuzzi” di Manduria, ma le sue condizioni erano già critiche. Nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.

Secondo quanto riferito, la vittima stava lavorando con un mezzo compattatore nell’ambito di un contratto a tempo determinato. La Polizia Stradale di Manduria ha effettuato i rilievi e avviato le indagini per accertare la dinamica esatta dell’incidente.

La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, che ricorda Di Noi come un lavoratore scrupoloso e dedicato, in servizio anche nei giorni di festa. Gli inquirenti stanno raccogliendo elementi utili per chiarire le cause e le responsabilità di un episodio che, in pieno Ferragosto, ha portato dolore in un territorio già provato da altre emergenze.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori