Cerca

Cerca

Taranto

Incendio nelle vicinanze del Cimitero di via Brunone, donna intossicata dal fumo

In un terreno di proprietà dell’ex Ilva nel quartiere Tamburi. Sul posto Vigili del Fuoco, Arpa, Polizia Locale e Carabinieri Forestali

Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco - archivio

TARANTO - Un incendio è divampato nella giornata di mercoledì 13 agosto all’interno di un’area di proprietà dell’ex Ilva, in via San Brunone, a ridosso del cimitero del quartiere Tamburi. Le fiamme, spente in tempi rapidi dai Vigili del Fuoco, hanno provocato una densa colonna di fumo che ha causato l’intossicazione di una donna. Le sue condizioni non sono state precisate.

L’origine del rogo è ancora in fase di accertamento e non è stata determinata la natura del materiale finito in combustione. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’Arpa, agenti della Polizia Locale, Carabinieri Forestali e rappresentanti dell’ex Ilva.

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro penale dell’area interessata, provvedimento finalizzato a consentire gli accertamenti necessari per chiarire le cause dell’incendio e verificare eventuali responsabilità. Le indagini sono in corso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori