Cerca
Torchiarolo
14 Agosto 2025 - 06:22
Una ambulanza del 118
TORCHIAROLO - Un uomo di circa 35 anni è stato trovato riverso a terra, con ferite da arma da taglio, nei pressi di un lido affollato nella serata di mercoledì 13 agosto a Torre San Gennaro, località balneare di Torchiarolo.
L’aggressione è avvenuta a poca distanza dal vialetto alberato che conduce alla marina di Lido Presepe, a pochi metri dalle docce e da una paninoteca ambulante, in un’area gremita di turisti e famiglie.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe nata da una lite degenerata. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto la vittima, insanguinata, distesa sull’asfalto mentre la folla assisteva attonita. Immediato l’allarme al numero unico 112, con l’arrivo in pochi minuti degli operatori sanitari del 118 e di due pattuglie dei Carabinieri.
Il ferito è stato stabilizzato sul posto e trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato medicato: le sue condizioni non sarebbero gravi. Contestualmente, i militari hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accoltellamento e individuare i responsabili.
Da quanto trapelato, tre persone sarebbero coinvolte nell’aggressione. Una pattuglia si è recata in ospedale per ascoltare il racconto della vittima, mentre altre unità hanno setacciato la zona. L’episodio, avvenuto in pieno centro e alla presenza di decine di persone, bambini compresi, ha scosso profondamente la comunità locale e i vacanzieri presenti.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA