Cerca

Cerca

Torchiarolo

Lite tra la folla, un 35enne accoltellato davanti ai turisti e bambini

Aggressione in pieno centro a Torre San Gennaro a pochi metri da un lido: il ferito è ricoverato al Perrino, non è in pericolo di vita. Caccia a tre persone sospettate del ferimento

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

TORCHIAROLO - Un uomo di circa 35 anni è stato trovato riverso a terra, con ferite da arma da taglio, nei pressi di un lido affollato nella serata di mercoledì 13 agosto a Torre San Gennaro, località balneare di Torchiarolo. 

L’aggressione è avvenuta a poca distanza dal vialetto alberato che conduce alla marina di Lido Presepe, a pochi metri dalle docce e da una paninoteca ambulante, in un’area gremita di turisti e famiglie.

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe nata da una lite degenerata. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto la vittima, insanguinata, distesa sull’asfalto mentre la folla assisteva attonita. Immediato l’allarme al numero unico 112, con l’arrivo in pochi minuti degli operatori sanitari del 118 e di due pattuglie dei Carabinieri.

Il ferito è stato stabilizzato sul posto e trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato medicato: le sue condizioni non sarebbero gravi. Contestualmente, i militari hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accoltellamento e individuare i responsabili.

Da quanto trapelato, tre persone sarebbero coinvolte nell’aggressione. Una pattuglia si è recata in ospedale per ascoltare il racconto della vittima, mentre altre unità hanno setacciato la zona. L’episodio, avvenuto in pieno centro e alla presenza di decine di persone, bambini compresi, ha scosso profondamente la comunità locale e i vacanzieri presenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori