Cerca

Cerca

Milano

Travolta e uccisa da un'auto pirata, vittima una donna di Ruvo di Puglia

Cecilia De Astis investita da un’auto rubata guidata da minorenni. Individuati i 4 giovanissimi a bordo, il più grande ha 13 anni

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118

MILANO - Si chiamava Cecilia De Astis, aveva 71 anni ed era originaria di Ruvo di Puglia la donna travolta e uccisa da un’auto pirata nel capoluogo lombardo. Residente a Milano da oltre 40 anni, tornava spesso nella sua città natale per le vacanze.

Le indagini della polizia locale hanno portato all’individuazione di 4 minorenni che si trovavano a bordo della vettura, risultata rubata. I ragazzi sono stati rintracciati in un accampamento rom alla periferia della città. Il più grande ha 13 anni, la più piccola 11; due di loro sono fratelli.

Nonostante la gravità dei fatti, nessuno dei coinvolti è imputabile, non avendo ancora compiuto 14 anni. La loro posizione sarà comunque esaminata dalla Procura per i minorenni.

La vicenda, oltre a suscitare dolore per la perdita della vittima, riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza stradale e della responsabilità dei minori in casi di condotte gravi e pericolose.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori