Cerca

Cerca

L'intervento

Tifosi del Taranto, “Pronti a sostenere il nuovo corso”

L’Aps Taras 706 a.C. esprime fiducia nella nuova proprietà e dona gratuitamente lo stemma scelto dai sostenitori per rafforzare il legame tra squadra e città

Lo stemma del Taranto fc

Lo stemma del Taranto fc

TARANTO - La tifoseria organizzata del Taranto calcio guarda con ottimismo alla nuova era societaria. Con una nota ufficiale, l’Aps Taras 706 a.C. ha salutato con favore l’ingresso della famiglia Ladisa e della Finlad nella compagine rossoblù, definendo questo passaggio un’occasione di rinascita dopo “tanti anni di insensata sofferenza”.

I sostenitori, si legge nella comunicazione, auspicano un ritorno alla normalità calcistica, fatta di discussioni su giocatori, schemi e partite, e non più di umiliazioni o tensioni extracampo. L’obiettivo condiviso è quello di vedere un club solido e ambizioso, strettamente legato alla città e alla sua gente.

Pur non avendo più un ruolo diretto all’interno della società, il supporters’ trust ha ribadito l’intenzione di rimanere al fianco dei tifosi, facendosi portavoce delle loro istanze e promotore di iniziative per rafforzare l’unità tra le varie componenti dell’ambiente sportivo.

In segno di apertura e spirito collaborativo, l’associazione ha messo a disposizione della nuova proprietà lo stemma ufficiale scelto democraticamente dai tifosi attraverso un contest online, offrendo il simbolo a titolo completamente gratuito. Un gesto che, secondo il trust, rappresenta “un ponte tra la storia del club e il suo futuro”.

Il messaggio si chiude con un invito all’unità: “Tutti insieme, con passione e trasparenza, siamo pronti a fare la nostra parte per costruire un futuro vincente, dentro e fuori dal campo”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori