Cerca

Cerca

Taranto

Rione Tamburi, arrestato 38enne con eroina e oltre mille euro in contanti

L’operazione dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Taranto ha portato al sequestro di 100 grammi di stupefacente già suddiviso in dosi. L’uomo è ai domiciliari

Un posto di blocco

Un posto di blocco

TARANTO - Un nuovo intervento delle forze dell’ordine riporta l’attenzione sulla situazione critica del rione Tamburi a Taranto. Nel corso del weekend, durante un’operazione di controllo mirata, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato un 38enne accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermo è avvenuto mentre l’uomo era alla guida della propria auto. A seguito della perquisizione personale e veicolare, i militari hanno trovato circa 100 grammi di eroina già suddivisi in dosi, nascosti nella tasca dei pantaloni. Nello stesso intervento è stata rinvenuta anche una somma di circa 1.100 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L'operazione ha permesso di sottrarre al mercato della droga un quantitativo di sostanza stupefacente che avrebbe portato altri guadagni illeciti alla criminalità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori