Cerca

Cerca

Porto Cesareo

Malore in mare: muore una 54enne in vacanza

La vittima, originaria di Novoli e residente a Milano, si trovava in acqua bassa quando si è accasciata. Inutili i soccorsi del 118

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

PORTO CESAREO - Un pomeriggio di relax si è trasformato in tragedia per Mina Trevisi, 54 anni, originaria di Novoli ma da tempo residente a Milano, in vacanza nel Salento con alcuni amici. La donna è deceduta nel tardo pomeriggio di domenica, dopo aver accusato un improvviso malore mentre si trovava in mare, a pochi passi dalla riva, nel tratto di spiaggia libera nei pressi di via Silvio Pellico, a Porto Cesareo.

Secondo quanto ricostruito, l’episodio si è verificato intorno alle 18:30, quando la 54enne aveva appena fatto ingresso in acqua, in un punto caratterizzato da fondale molto basso. Sarebbe stato un arresto cardiaco improvviso a farla cadere, facendo scattare immediatamente la reazione dei bagnanti vicini, che l’hanno recuperata e riportata a riva.

Sul posto è arrivato rapidamente il personale del 118, che ha avviato le manovre di rianimazione nel tentativo di salvarle la vita. Nonostante i ripetuti tentativi, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Intervenuti anche i carabinieri di Porto Cesareo e gli agenti della polizia locale, che hanno informato il pubblico ministero di turno. Completati gli accertamenti, la salma è stata restituita ai familiari per le esequie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori