Cerca

Cerca

Torricella

Esplosione in una villetta nel Tarantino, un uomo in prognosi riservata

Deflagrazione causata da una bombola di gas: ferita anche la moglie, illesi i due figli. Danni ingenti all’abitazione

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

TORRICELLA - Un pomeriggio di terrore nelle campagne tra Sava e Torricella, in provincia di Taranto, dove una violenta esplosione ha squarciato il silenzio, provocando gravi ferite a un uomo di 48 anni e lesioni più lievi alla moglie. Il fatto è avvenuto in una villetta di Strada Trullo Lungo.

Secondo le prime ricostruzioni, a provocare la deflagrazione sarebbe stata una bombola di gas. L’uomo ha riportato ustioni di secondo e terzo grado sull’85% del corpo. Stabilizzato dal personale del 118, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Giannuzzi di Manduria, dove si trova in prognosi riservata. La moglie, pur riportando ustioni meno estese, è stata ricoverata e sottoposta alle cure necessarie.

All’interno dell’abitazione si trovavano anche i due figli minori della coppia, che sono rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Manduria, insieme ai sanitari e ai carabinieri di Sava. Gli operatori hanno messo in sicurezza la villetta, gravemente danneggiata, e avviato i rilievi tecnici per accertare le cause dell’esplosione. L’area è stata circoscritta per permettere ulteriori verifiche strutturali sull’immobile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori