Cerca

Cerca

Brindisi

Abuso di alcol in spiaggia, 13enne soccorsa nella notte

Trovata priva di sensi tra Torre San Gennaro e Lido Presepe, la ragazzina è stata portata al Perrino. Indagini dei carabinieri

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

BRINDISI - Sul litorale tra Torre San Gennaro e Lido Presepe, marina di Torchiarolo, una 13enne è stata trovata priva di sensi e soccorsa poco dopo l’una. La giovane, individuata da alcuni passanti nei pressi della spiaggia, è stata assistita dal personale del 118 e trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, la minorenne avrebbe partecipato a una festa in spiaggia nel corso della quale avrebbe consumato un’elevata quantità di alcol. I carabinieri intervenuti sul posto hanno trovato numerose lattine di birra e bottiglie di superalcolici e hanno raccolto le testimonianze di alcune persone presenti.

La segnalazione è partita immediatamente dopo il malore, con l’arrivo di un’ambulanza dal Punto di primo intervento di San Pietro Vernotico. I sanitari hanno disposto ulteriori accertamenti per verificare anche un eventuale uso di sostanze stupefacenti.

I militari hanno eseguito un sopralluogo sulla spiaggia per documentare la situazione e hanno proceduto all’identificazione di alcuni partecipanti alla serata. Le indagini proseguono per chiarire le circostanze in cui la giovane ha perso i sensi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori