Cerca

Cerca

Locorotondo

Tragedia nella notte: muore motociclista 38enne

L'uomo, di Martina Franca, padre di 2 figli, perde la vita in un violento scontro con un'auto. Ferito il conducente della vettura

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

MARTINA FRANCA - Una violenta collisione avvenuta nella tarda serata di giovedì 7 agosto lungo la strada statale 172, tra Locorotondo e Alberobello, è costata la vita ad Andrea Ramando Loscialpo, 38 anni, residente a Martina Franca. L’uomo, in sella alla sua moto, si è scontrato con una vettura ed è morto sul colpo.

L’impatto è avvenuto all’altezza di un incrocio, in un tratto di strada noto per la sua pericolosità. Secondo una prima ricostruzione ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, la motocicletta su cui viaggiava Loscialpo avrebbe colpito la fiancata di una Volkswagen. Lo schianto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al centauro, il cui decesso è avvenuto prima dell’arrivo dei soccorsi.

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. A raggiungere la scena del dramma è giunta anche la moglie della vittima, sconvolta dal dolore. 

Alla guida della vettura coinvolta c’era un giovane di Locorotondo, rimasto ferito a causa dell’impatto. È stato trasportato in ospedale dove si trova attualmente ricoverato. Le sue condizioni, pur se serie per via di diversi traumi, non sono considerate critiche.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente, l’ennesimo episodio tragico che insanguina le strade della Valle d’Itria. La notizia della morte di Andrea Ramando Loscialpo, sposato e padre di 2 bambini, ha profondamente scosso la comunità di Martina Franca, dove il 38enne era conosciuto e stimato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori