Cerca

Cerca

Bat

Incidente sulla SS16 bis: imprenditore inseguito dai rapinatori finisce fuori strada

Tentata rapina a Bisceglie: i Carabinieri intervengono, l’uomo si salva con lievi ferite

I carabinieri di Bisceglie

I carabinieri di Bisceglie

BISCEGLIE - È finita con un incidente stradale sulla SS16 bis la mattinata da incubo vissuta da un imprenditore di Andria, vittima di un tentativo di rapina mentre si trovava a Bisceglie. I malviventi, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, lo avrebbero seguito in auto per un tratto, fino a costringerlo a una manovra che ha provocato un incidente che ha messo fuori uso il suo veicolo.

Il fatto è avvenuto nella mattinata di oggi. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenute due pattuglie: una del Nucleo Radiomobile di Trani e una dell’unità anti-rapina della Compagnia di Barletta, che stava arrivando dalla direzione opposta rispetto al punto in cui si è verificato l’incidente.

L’uomo, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze: solo alcune contusioni, giudicate lievi dai sanitari. Sul tentato assalto, al momento, sono in corso le indagini dei Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di individuare i responsabili.

Non è chiaro se l’imprenditore fosse stato seguito già da tempo o se si sia trattato di un’azione improvvisata, ma resta alta l’attenzione delle forze dell’ordine sul fenomeno delle rapine mirate ai danni di professionisti e commercianti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori