Cerca

Cerca

Taranto

Ubriaco aggredisce clienti in un bar, arrestato 32enne

Tentata rapina, violenza e minacce a pubblico ufficiale: in manette un uomo con precedenti e già destinatario di un provvedimento di espulsione

Un bar - foto creata con Ai

Un bar - foto creata con Ai

TARANTO - Un intervento rapido della Polizia di Stato ha messo fine alla furia di un 32enne di nazionalità brasiliana, arrestato con le accuse di tentata rapina, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

L’episodio si è verificato in un bar nei pressi della zonaBeni Stabili”, dove era stato segnalato un uomo in evidente stato di ubriachezza che, poco prima, aveva aggredito alcuni clienti. All’arrivo della Sezione Volanti, l’esagitato ha reagito con comportamenti aggressivi e minacce estremamente violente nei confronti degli agenti.

Dopo momenti di forte tensione, l’uomo è stato bloccato nonostante i ripetuti tentativi di colpire i poliziotti. Un secondo equipaggio ha soccorso un cliente del locale con una vistosa ecchimosi al volto, che ha dichiarato di essere stato aggredito all’improvviso dal 32enne. Nel corso dell’azione violenta, l’uomo avrebbe anche cercato di strappare dal collo della moglie della vittima alcuni monili in oro.

Gli accertamenti effettuati nelle banche dati delle forze dell’ordine hanno rivelato numerosi precedenti penali dello straniero, tutti per reati contro la persona. Inoltre è emerso che era destinatario di un provvedimento di espulsione emesso nel 2018.

Il 32enne è stato condotto nella Casa Circondariale di Taranto, mentre nei suoi confronti è stata avanzata anche la proposta di divieto di ritorno nel Comune.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori