Cerca

Cerca

Adelfia

Lite per la strada finisce a colpi di pistola: ferito un 65enne

L’uomo, raggiunto a una gamba, si è presentato da solo al presidio del 118. Non è in pericolo di vita. Carabinieri al lavoro per identificare l’autore

Il pronto soccorso dell'Ospedale Di Venere

Il pronto soccorso dell'Ospedale Di Venere di Bari

ADELFIA - Una lite per motivi di viabilità potrebbe essere all’origine di un episodio di violenza ad Adelfia, in provincia di Bari. Nel pomeriggio di domenica, un uomo di 65 anni si è presentato al presidio del 118 con una vistosa ferita d’arma da fuoco alla gamba. Senza fornire inizialmente troppi dettagli, ha chiesto aiuto ai sanitari, che si sono subito resi conto della gravità della situazione e hanno disposto il trasferimento urgente all’ospedale Di Venere di Carbonara.

Le sue condizioni sono state subito giudicate stabili e non risulta in pericolo di vita. È stato lo stesso ferito a riferire di conoscere l’autore dello sparo, circostanza che potrebbe dare un’accelerata alle indagini. A dare l’allarme sono stati proprio gli operatori sanitari, che hanno immediatamente contattato i carabinieri.

Gli investigatori hanno già avviato un’attività serrata per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. In queste ore stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, alla ricerca di elementi utili a confermare la versione fornita dal 65enne e a individuare il responsabile. L’uomo sarà ascoltato formalmente nelle prossime ore per chiarire in quale punto della città sia avvenuto lo sparo e quali siano stati gli eventi che hanno portato a una simile escalation di violenza.

Al momento, la vicenda resta avvolta nel mistero, ma le indagini puntano a verificare se dietro l’episodio ci sia davvero una lite per questioni di traffico o se emergano altri retroscena.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori