Cerca

Cerca

Carovigno

Malore fatale in spiaggia, muore una donna a Pantanagianni

La vittima, poco più che sessantenne, si è accasciata sotto una tettoia nei pressi di un ristorante. Inutili i tentativi di rianimazione. Indagano i carabinieri

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

CAROVIGNO - Una domenica di mare si è trasformata in tragedia a Pantanagianni, marina di Carovigno, dove nel pomeriggio di domenica 3 agosto una donna poco più che sessantenne ha perso la vita in seguito a un improvviso malore. La vittima si trovava all’ombra di una tettoia, nei pressi di un ristorante affacciato sulla spiaggia, quando ha iniziato ad accusare un malessere improvviso che l’ha fatta crollare a terra.

I primi soccorsi sono stati prestati dal bagnino e dal personale del locale, che hanno tentato di rianimarla nell’attesa dell’arrivo degli operatori sanitari. Sul posto è giunta un’ambulanza, ma ogni manovra di rianimazione si è rivelata vana. Per la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

L’area è stata raggiunta anche dai carabinieri, ai quali è stato affidato il compito di effettuare i rilievi e raccogliere le testimonianze per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori