Cerca

Cerca

Ostuni

Uno sguardo di troppo e si accende una rissa in discoteca, ferito turista 24enne

Lite all’alba in un locale di Rosa Marina: giovane del Nord Italia raggiunto da un fendente all’addome, dimesso dopo le cure al Perrino di Brindisi. La polizia indaga sulle cause dello scontro

Discoteche

Discoteche - archivio

OSTUNI – Una serata di divertimento si è trasformata in violenza all’alba di mercoledì scorso, quando un 24enne in vacanza in Puglia è rimasto ferito durante una lite nata all’interno di una discoteca affacciata sul litorale di Ostuni, nella località di Rosa Marina. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, residente nel Nord Italia, si trovava sulla pista da ballo quando, per futili motivi ancora in fase di accertamento, è stato coinvolto in una discussione con un altro cliente del locale.

L’alterco, nato probabilmente da un episodio banale – forse un approccio o uno sguardo ritenuto provocatorio nei confronti di una ragazza – si sarebbe rapidamente trasformato in un’aggressione fisica. Nel corso della colluttazione, il turista è stato colpito con un’arma da taglio all’addome, anche se la dinamica precisa e la natura dell’oggetto utilizzato restano ancora da chiarire.

Soccorso dal personale del locale e dagli operatori sanitari del 118, il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi, dove i medici hanno provveduto a suturare la ferita con pochi punti. Dopo alcune ore di osservazione, il 24enne è stato dimesso.

L’episodio, che non rappresenta un caso isolato nelle cronache della movida estiva, è ora al centro delle indagini condotte dagli agenti del Commissariato di Ostuni, impegnati a ricostruire ogni dettaglio della vicenda e ad accertare eventuali responsabilità penali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori