Cerca

Cerca

Taranto

Escort pretende soldi per restituire l'anello di un suo cliente, arrestata una donna

È stata sorpresa dalla Polizia con in mano il gioiello che avrebbe chiesto di riscattare a un giovane cliente conosciuto su un sito di incontri

Un bolide elettrico per la Polizia a Taranto

La Polizia di Stato a Taranto - archivio

TARANTO - La Polizia di Stato di Taranto ha arrestato una donna ungherese di 49 anni, ritenuta responsabile di estorsione ai danni di un giovane uomo conosciuto tramite un sito di incontri. L’operazione è stata condotta dai Falchi della Squadra Mobile, intervenuti nel centro cittadino dopo la richiesta di aiuto della vittima.

Secondo quanto ricostruito, il giovane, forestiero, aveva raggiunto l’appartamento della donna per un incontro concordato. Dopo aver saldato in anticipo il compenso pattuito, sarebbe stato invitato a lasciare l’abitazione in tutta fretta. Nella concitazione, l’uomo avrebbe dimenticato su un mobile un anello di grande valore, tolto dal dito poco prima.

Resosi conto della dimenticanza, avrebbe tentato più volte di contattare la donna, che dopo vari tentativi avrebbe risposto chiedendo una somma di denaro in cambio della restituzione del gioiello, minacciandolo di un’aggressione da parte del proprio compagno nel caso avesse avvisato le Forze dell’Ordine.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno sentito un acceso litigio provenire dall’interno dell’abitazione e hanno deciso di intervenire. All’interno hanno sorpreso la 49enne con l’anello stretto tra le mani, il presunto oggetto dell’estorsione.

La donna è stata condotta nella Casa circondariale di Taranto, dove resta a disposizione dell’Autorità competente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori