Cerca

Cerca

Brindisi

Bici si schianta contro un'auto, ciclista muore nell'impatto

Incidente sulla provinciale tra San Pietro Vernotico e Cellino San Marco. Inutili i soccorsi, automobilista sotto choc. Strada chiusa per ore per i rilievi

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

BRINDISI - Tragedia nel pomeriggio di venerdì 1 agosto lungo la strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Cellino San Marco. Un ciclista di 63 anni, Rino Orofalo, residente a Cellino, ha perso la vita dopo un violento impatto con un’auto. La sua bicicletta è rimasta completamente accartocciata sull’asfalto, segno della forza dello scontro.

A prestare i primi soccorsi è stato un medico che si trovava casualmente sul posto e che ha tentato disperatamente di rianimare l’uomo. Poco dopo sono arrivati gli operatori sanitari del 118 con le ambulanze partite dal Punto di primo intervento di San Pietro, ma ogni manovra si è rivelata inutile. L’uomo è morto a causa delle gravissime ferite riportate.

Il conducente dell’auto, un giovane di Cellino San Marco, è rimasto profondamente scosso dall’accaduto. Assistito dal personale medico, non ha avuto bisogno del trasferimento in ospedale. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigilanti della Cosmopol, che hanno regolato il traffico in attesa della chiusura della strada, e i volontari della Protezione civile di San Pietro, impegnati a fornire indicazioni sui percorsi alternativi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori