Cerca

Cerca

Taranto

Armato di bottiglia semina il panico, danneggia una decina di auto e viene bloccato dalla polizia

Un 38enne ha minacciato i passanti e distrutto vetture parcheggiate. Bloccato dopo una violenta colluttazione

La Discesa Vasto

La Discesa Vasto

TARANTO - Caos ieri pomeriggio alla Discesa Vasto, nel cuore di Taranto, dove un 38enne ha dato in escandescenze armato di una bottiglia in vetro. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica che gli investigatori ritengono possa essere legata all’uso di sostanze stupefacenti, ha minacciato alcuni passanti brandendo i cocci della bottiglia e si è accanito contro almeno una decina di auto parcheggiate, danneggiandole visibilmente.

L’allarme è scattato quando diversi residenti, spaventati dalla scena, hanno composto il numero di emergenza 112. Nel giro di pochi istanti sono arrivate sul posto quattro volanti della Questura, affiancate da una squadra del Reparto Prevenzione Crimine.

Alla vista degli agenti, l’uomo non si è calmato. Anzi, ha rifiutato ogni tentativo di fermarlo e ha opposto una forte resistenza. Solo dopo una concitata colluttazione i poliziotti sono riusciti a immobilizzarlo e a metterlo in sicurezza.

Il 38enne è stato poi accompagnato in ospedale per una serie di accertamenti sanitari e per la valutazione delle sue condizioni, mentre sono in corso ulteriori verifiche sulle motivazioni del suo comportamento e sui danni causati alle vetture e ai passanti minacciati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori