Cerca

Cerca

Lecce

Hashish e materiale per lo spaccio: arrestato nel Salento un 27enne

La Squadra Mobile lo sorprende con droga in un cofanetto da gioielleria e mezzo chilo di hashish in casa. Per il giovane scattano gli arresti domiciliari

La droga sequestrata

La droga sequestrata

LECCE - È stato colto in flagrante con mezzo chilo di hashish e tutto il necessario per confezionare le dosi. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18, un’operazione di Polizia Giudiziaria condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Lecce ha portato all’arresto di un 27enne residente nel complesso residenziale “Giardini di Atena”, a Merine, frazione di Lizzanello.

Gli agenti lo hanno sorpreso all’esterno della sua abitazione mentre parlava con uno straniero. Alla vista della pattuglia, il giovane ha mostrato evidente nervosismo, stringendo in mano un cofanetto da gioielleria. All’interno, i poliziotti hanno trovato due involucri di hashish: uno contenente 4 grammi e l’altro con mezzo panetto dello stesso stupefacente, pari a 43 grammi.

La perquisizione si è estesa all’interno dell’appartamento, dove su una credenza è stato rinvenuto un involucro in cellophane sottovuoto con 4 panetti di hashish per un peso complessivo di 410 grammi.

Durante le ricerche, gli agenti hanno recuperato anche materiale per il confezionamento: una macchina sottovuoto, 9 buste sigillate e una bilancia elettronica di precisione.

Tutto lo stupefacente e il materiale sequestrato sono stati messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Lecce, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni del giudice.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori