Cerca
Lecce
31 Luglio 2025 - 14:12
La droga sequestrata
LECCE - È stato colto in flagrante con mezzo chilo di hashish e tutto il necessario per confezionare le dosi. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18, un’operazione di Polizia Giudiziaria condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Lecce ha portato all’arresto di un 27enne residente nel complesso residenziale “Giardini di Atena”, a Merine, frazione di Lizzanello.
Gli agenti lo hanno sorpreso all’esterno della sua abitazione mentre parlava con uno straniero. Alla vista della pattuglia, il giovane ha mostrato evidente nervosismo, stringendo in mano un cofanetto da gioielleria. All’interno, i poliziotti hanno trovato due involucri di hashish: uno contenente 4 grammi e l’altro con mezzo panetto dello stesso stupefacente, pari a 43 grammi.
La perquisizione si è estesa all’interno dell’appartamento, dove su una credenza è stato rinvenuto un involucro in cellophane sottovuoto con 4 panetti di hashish per un peso complessivo di 410 grammi.
Durante le ricerche, gli agenti hanno recuperato anche materiale per il confezionamento: una macchina sottovuoto, 9 buste sigillate e una bilancia elettronica di precisione.
Tutto lo stupefacente e il materiale sequestrato sono stati messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Lecce, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni del giudice.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA