Cerca

Cerca

Lecce

Controlli straordinari della Polizia: identificate 353 persone e verificati 164 veicoli

Posti di blocco a Galatina, Neviano, Seclì e Sogliano Cavour per contrastare reati predatori, irregolarità amministrative e guida in stato di ebbrezza

Polizia di Stato a Galatina

Polizia di Stato a Galatina

LECCE - Un’operazione di controllo straordinario del territorio ha interessato nella serata di ieri, lunedì 28 luglio, i comuni di Galatina, Neviano, Seclì e Sogliano Cavour, nell’ambito di un servizio disposto dal Questore di Lecce, Giampietro Lionetti, in linea con le direttive emerse nel Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

L’attività, condotta dal personale del Commissariato di Galatina, del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Stradale di Lecce – Sezione di Maglie, aveva come obiettivi prioritari la tutela dell’ordine pubblico, il contrasto ai reati predatori, alla immigrazione irregolare e alle violazioni di carattere amministrativo.

Sono stati istituiti 7 posti di controllo nei punti strategici per la viabilità, durante i quali diversi automobilisti sono stati sottoposti al pre-test alcolemico. È stata elevata 1 contravvenzione per violazione del Codice della strada.

Nel complesso, gli agenti hanno identificato 353 persone ed esaminato 164 veicoli. I controlli amministrativi hanno interessato 3 esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande a Sogliano Cavour e Seclì, risultati tutti in regola con le autorizzazioni.

Il servizio rientra nel piano di prevenzione e presidio del territorio voluto dalla Questura per garantire maggiore sicurezza e rispetto delle regole nei centri della provincia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori