Cerca
Taranto
29 Luglio 2025 - 06:07
Un parcheggiatore abusivo - archivio
TARANTO - Lite in piazza Garibaldi a Taranto: un violento alterco tra due parcheggiatori abusivi è sfociato in una pericolosa aggressione con coltello. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la disputa, iniziata con urla e minacce, si è trasformata in uno scontro fisico, culminato con l’estrazione di un’arma da taglio da parte di uno dei due contendenti.
Entrambi gli uomini, già noti alle forze dell’ordine, si sarebbero affrontati per questioni legate al controllo della zona, frequentata da numerosi automobilisti e passanti. La lite, scoppiata nel cuore del centro cittadino, ha attirato l’attenzione di alcuni presenti, che, spaventati dalla scena, hanno allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenute tempestivamente una pattuglia della Polizia di Stato e un’équipe sanitaria del 118. Gli agenti hanno bloccato i due, riuscendo a disarmarli e a riportare la situazione sotto controllo. Il coltello è stato immediatamente sequestrato.
I due uomini sono stati condotti in questura per le procedure di identificazione e sottoposti agli accertamenti di rito, al termine dei quali sono scattate le manette. Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata e porto abusivo di arma da taglio.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA