Cerca

Cerca

Taranto

Parcheggiatori abusivi si affrontano in piazza: spunta un coltello, scattano gli arresti

Lite per il controllo del territorio degenera in piazza Garibaldi. Due uomini bloccati dalla Polizia: avevano già precedenti per episodi simili

Un parcheggiatore abusivo - archivio

Un parcheggiatore abusivo - archivio

TARANTO - Lite in piazza Garibaldi a Taranto: un violento alterco tra due parcheggiatori abusivi è sfociato in una pericolosa aggressione con coltello. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la disputa, iniziata con urla e minacce, si è trasformata in uno scontro fisico, culminato con l’estrazione di un’arma da taglio da parte di uno dei due contendenti.

Entrambi gli uomini, già noti alle forze dell’ordine, si sarebbero affrontati per questioni legate al controllo della zona, frequentata da numerosi automobilisti e passanti. La lite, scoppiata nel cuore del centro cittadino, ha attirato l’attenzione di alcuni presenti, che, spaventati dalla scena, hanno allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenute tempestivamente una pattuglia della Polizia di Stato e un’équipe sanitaria del 118. Gli agenti hanno bloccato i due, riuscendo a disarmarli e a riportare la situazione sotto controllo. Il coltello è stato immediatamente sequestrato.

I due uomini sono stati condotti in questura per le procedure di identificazione e sottoposti agli accertamenti di rito, al termine dei quali sono scattate le manette. Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata e porto abusivo di arma da taglio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori