Cerca

Cerca

Bari

Accoltellato sulla spiaggia di Pane e Pomodoro: 20enne finisce in ospedale

Ferito al torace mentre difendeva alcune ragazze, un giovane si è presentato al pronto soccorso in stato di choc. Indagini in corso per chiarire la dinamica

La spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari

La spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari

BARI - Ancora violenza nella notte sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, a Bari, dove un ragazzo di 20 anni, cittadino georgiano, è rimasto ferito al torace con un’arma da taglio. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di sabato 26 luglio, poco prima della mezzanotte, nei pressi del litorale cittadino frequentato da centinaia di giovani.

Il ferito si è presentato al pronto soccorso del Policlinico di Bari in stato confusionale e con profondi tagli nella zona del torace. I medici, dopo averlo soccorso, hanno allertato immediatamente la Polizia di Stato, dando avvio alle indagini.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe intervenuto in difesa di alcune ragazze che stavano montando una tenda sulla spiaggia, quando un gruppo di coetanei si sarebbe avvicinato importunando le giovani. La reazione del 20enne avrebbe scatenato l’aggressione, culminata con il pestaggio e il ferimento con una bottiglia rotta o un’arma da taglio.

La vittima è stata trasportata in codice rosso al Policlinico, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Sarà ascoltata nelle prossime ore dagli investigatori della Squadra Mobile, che stanno cercando di ricostruire con precisione i fatti.

Gli agenti della Polizia Locale hanno perlustrato a lungo l’area, ma al momento non sono stati individuati i responsabili. Per questo motivo, sono state acquisite le registrazioni delle telecamere di sorveglianza installate nei pressi della spiaggia, nella speranza di identificare aggressori e testimoni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori