Cerca
Bari
28 Luglio 2025 - 06:56
La spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari
BARI - Ancora violenza nella notte sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, a Bari, dove un ragazzo di 20 anni, cittadino georgiano, è rimasto ferito al torace con un’arma da taglio. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di sabato 26 luglio, poco prima della mezzanotte, nei pressi del litorale cittadino frequentato da centinaia di giovani.
Il ferito si è presentato al pronto soccorso del Policlinico di Bari in stato confusionale e con profondi tagli nella zona del torace. I medici, dopo averlo soccorso, hanno allertato immediatamente la Polizia di Stato, dando avvio alle indagini.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe intervenuto in difesa di alcune ragazze che stavano montando una tenda sulla spiaggia, quando un gruppo di coetanei si sarebbe avvicinato importunando le giovani. La reazione del 20enne avrebbe scatenato l’aggressione, culminata con il pestaggio e il ferimento con una bottiglia rotta o un’arma da taglio.
La vittima è stata trasportata in codice rosso al Policlinico, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Sarà ascoltata nelle prossime ore dagli investigatori della Squadra Mobile, che stanno cercando di ricostruire con precisione i fatti.
Gli agenti della Polizia Locale hanno perlustrato a lungo l’area, ma al momento non sono stati individuati i responsabili. Per questo motivo, sono state acquisite le registrazioni delle telecamere di sorveglianza installate nei pressi della spiaggia, nella speranza di identificare aggressori e testimoni.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA