Cerca

Cerca

Andria

Si è arreso l'uomo travolto sulle strisce pedonali. È morto nella notte

Era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Bonomo”. La donna alla guida è ora indagata per omicidio stradale

L'ospedale Bonomo di Andria

L'ospedale Bonomo di Andria - archivio

ANDRIA - Non ce l’ha fatta il 92enne rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto il 16 luglio ad Andria. L’anziano è deceduto dopo alcuni giorni di ricovero nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” della città, dove era stato trasferito in condizioni critiche a causa di un violento trauma cranico.

L’impatto si era verificato all’incrocio tra via Ospedaletto e via Aldo Moro, in una zona centrale dell’abitato. L’uomo era stato soccorso immediatamente e trasportato in ospedale, ma le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi. Nei giorni successivi era stato tenuto in prognosi riservata, ma ogni tentativo dei medici si è rivelato inutile.

A seguito del decesso, la posizione della conducente del veicolo coinvolto si è aggravata: la donna risulta ora indagata per omicidio stradale. Le indagini sulla dinamica dell’accaduto sono in corso e vengono coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani, competente per territorio. Gli accertamenti tecnici e la ricostruzione dei fatti sono stati affidati alla Polizia Locale di Andria, intervenuta sul luogo dell’incidente per i rilievi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori