Cerca

Cerca

Otranto

Muore in auto sotto il sole mentre aspetta la moglie. In macchina anche la figlia di tre anni

Si sospetta un infarto legato al caldo torrido. La vittima aveva 35 anni. Quando arriva la moglie è troppo tardi

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

OTRANTO - Tragedia nel primo pomeriggio di mercoledì 23 luglio a Otranto, dove un uomo di 35 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua auto, parcheggiata sotto il sole in attesa della moglie. Al momento del decesso, accanto a lui si trovava la figlia di 3 anni, illesa ma comprensibilmente scossa.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto, l’uomo – originario della Sierra Leone – si era recato presso un albergo della zona per prelevare la moglie al termine del suo turno di lavoro. Erano circa le 16 quando si è fermato con l’auto in uno spiazzo esposto alla calura, attendendo all’interno dell’abitacolo insieme alla bambina.

Quando la donna è uscita dalla struttura ricettiva, si è trovata di fronte a una scena drammatica. Il marito era già privo di sensi, e a nulla sono valsi i soccorsi del personale del 118, che ha potuto solo constatare il decesso.

Le prime ipotesi formulate dai sanitari e dai militari dell’Arma fanno riferimento a un infarto improvviso, che potrebbe essere stato scatenato dalle elevate temperature all’interno dell’auto, trasformata in un forno a causa del caldo afoso di queste giornate estive.

Il corpo è stato trasportato per gli accertamenti del caso, mentre la bambina è stata affidata alla madre, sotto choc per l’improvvisa scomparsa del marito. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori