Cerca

Cerca

Brindisi

Accoltellamento nel parcheggio dell’ospedale Perrino: tre indagati per rissa aggravata

Lite nel piazzale interno della struttura sanitaria. Ferito un dipendente, non è grave

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

BRINDISI - Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 23 luglio, all’interno del parcheggio dell’ospedale “Perrino” di Brindisi, un uomo è stato accoltellato al culmine di una violenta lite che ha coinvolto altre due persone. La vittima, un dipendente di una società in-house attiva nella struttura sanitaria, è stata immediatamente soccorsa ma non sarebbe in pericolo di vita.

La rissa si è consumata intorno alle 12, in pieno giorno, sotto gli occhi di alcuni testimoni presenti nella zona riservata ai dipendenti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, tra i tre uomini sarebbe scoppiato un acceso diverbio, che avrebbe avuto origine da accuse reciproche legate a un presunto tentativo di truffa. La discussione sarebbe poi degenerata fino al gesto estremo.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti gli agenti della sezione Volanti della Questura di Brindisi, supportati dal personale della Polizia Scientifica, che ha effettuato i rilievi. Il coltello utilizzato per colpire la vittima è stato sequestrato e le forze dell’ordine stanno ora procedendo con l’analisi delle impronte lasciate sull’arma per stabilire con certezza chi l’abbia usata.

Tutti e tre i protagonisti della vicenda sono stati refertati per le contusioni riportate e risultano attualmente indagati a piede libero per rissa aggravata. Gli agenti stanno anche verificando i filmati delle telecamere di sorveglianza installate nella zona per acquisire ulteriori prove utili a chiarire la dinamica dell’accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori