Notizie
Cerca
Brindisi
23 Luglio 2025 - 16:39
L'ospedale Perrino di Brindisi
BRINDISI - Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 23 luglio, all’interno del parcheggio dell’ospedale “Perrino” di Brindisi, un uomo è stato accoltellato al culmine di una violenta lite che ha coinvolto altre due persone. La vittima, un dipendente di una società in-house attiva nella struttura sanitaria, è stata immediatamente soccorsa ma non sarebbe in pericolo di vita.
La rissa si è consumata intorno alle 12, in pieno giorno, sotto gli occhi di alcuni testimoni presenti nella zona riservata ai dipendenti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, tra i tre uomini sarebbe scoppiato un acceso diverbio, che avrebbe avuto origine da accuse reciproche legate a un presunto tentativo di truffa. La discussione sarebbe poi degenerata fino al gesto estremo.
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti gli agenti della sezione Volanti della Questura di Brindisi, supportati dal personale della Polizia Scientifica, che ha effettuato i rilievi. Il coltello utilizzato per colpire la vittima è stato sequestrato e le forze dell’ordine stanno ora procedendo con l’analisi delle impronte lasciate sull’arma per stabilire con certezza chi l’abbia usata.
Tutti e tre i protagonisti della vicenda sono stati refertati per le contusioni riportate e risultano attualmente indagati a piede libero per rissa aggravata. Gli agenti stanno anche verificando i filmati delle telecamere di sorveglianza installate nella zona per acquisire ulteriori prove utili a chiarire la dinamica dell’accaduto.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA