Cerca

Cerca

Brindisi

Catrame bollente cade da un terrazzo: sei feriti, anche un bimbo di sei mesi

Ustionati anche la madre e almeno altre 4 persone: indagini in corso sul rispetto delle norme di sicurezza

Catrame bollente cade da un terrazzo - foto Ansa.it

Catrame bollente cade da un terrazzo - foto Ansa.it

BRINDISI – Momenti di terrore nel cuore di Brindisi, dove un secchio contenente catrame bollente è precipitato dal terrazzo di un edificio in ristrutturazione, colpendo e ustionando un bambino di soli 6 mesi, sua madre e altre 4 persone che si trovavano in strada.

L’incidente si è verificato in corso Umberto I, zona centrale della città, dove al momento dell’accaduto erano in corso lavori edili. Il secchio sarebbe scivolato accidentalmente dal piano superiore, travolgendo il passeggino in cui si trovava il piccolo. Il catrame ha investito anche la madre e alcune persone che transitavano lungo il marciapiede.

Tutti i feriti sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale dal personale del 118. I medici stanno ora valutando l’entità delle ustioni, che in alcuni casi potrebbero essere gravi.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, le volanti della Polizia di Stato e una squadra dei Vigili del Fuoco. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare il rispetto delle norme di sicurezza nel cantiere da cui è partito il secchio.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei feriti e sulle eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori