Cerca

Cerca

Ugento

Una ragazza di 19 anni si tuffa in acqua di sera e muore davanti ai genitori

La giovane è annegata con ogni probabilità in seguito ad una crisi epilettica davanti alla spiaggia del camping Riva. Inutili i tentativi di rianimazione del 118

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

UGENTO - È annegata davanti agli occhi dei genitori trasformando un bagno serale in tragedia senza fine nel cuore del Salento.

È accaduto tutto in pochi attimi sul litorale ionico di Ugento, in provincia di Lecce. Evelina Luta, 19 anni, di origine moldava e residente a Modena, ha perso la vita mentre faceva il bagno nei pressi della spiaggia del camping Riva di Ugento, una delle località balneari più frequentate della zona.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, la ragazza sarebbe stata colpita da una crisi epilettica mentre era in acqua. I genitori, presenti con lei in spiaggia, si sono accorti troppo tardi del malore e non hanno potuto intervenire in tempo per evitare il peggio.

È stato immediatamente richiesto l’intervento del 118, ma nonostante i tentativi prolungati di rianimazione da parte del personale sanitario, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato dichiarato poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Sul luogo della tragedia sono giunte anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le procedure di rito e stanno svolgendo gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori