Cerca

Cerca

Bari

Lite in piazza Umberto, uomo armato di coltello aggredisce la polizia locale e finisce in manette

Intervento per fermare una rissa: uno dei coinvolti era armato di coltello di 30 centimetri e di un masso. Ha ferito un agente nel tentativo di sottrarsi all’arresto

La Polizia Locale di Bari

La Polizia Locale di Bari

BARI - Nel pomeriggio di domenica 20 luglio, la Polizia locale di Bari è intervenuta in piazza Umberto per sedare una violenta lite tra due uomini. All’arrivo degli agenti, entrambi hanno tentato la fuga, ma uno dei due è stato raggiunto e bloccato.

Durante il controllo, è emerso che l’uomo era in possesso di un coltello lungo circa 30 centimetri e impugnava anche un masso, probabilmente con l’intenzione di aggredire l’altra persona coinvolta nella lite. Alla richiesta di identificazione, il fermato ha opposto resistenza, cercando di sfuggire ai controlli e arrivando a ferire uno degli agenti.

L’uomo è risultato privo di qualsiasi documento valido per la permanenza in Italia. Dopo essere stato condotto al comando, è stato sottoposto a fermo di Polizia e successivamente arrestato e trasferito in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’aggressore dovrà ora rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di arma e lesioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori